Dopo il fulmineo annuncio nella giornata di ieri, l’evento Sony tanto teorizzato nelle ultime settimane è diventato realtà. Alle ore 23:00 di questa sera, 9 marzo 2022 si terrà il secondo State of Play del 2022.
L’evento digitale però, potrebbe nascondere una brutta sorpresa per tutti gli appassionati che sperano di poterne sapere di più sui loro titoli preferiti.
Giochi occidentali fuori dallo State of Play?
Dopo i rumor che vedevano l’evento come ormai prossimo al rinvio, una nuova voce si sta diffondendo in fretta riguardo all’imminente presentazione digitale. Secondo un noto insider accreditato Sony avrebbe di nuovo cambiato le carte in tavola per questa sera.
L’utente, conosciuto come AccountNGT su Twitter, ha rivelato che il colosso giapponese si sarebbe trovata costretta a modificare drasticamente la scaletta dello State of Play, per via di diverse problematiche. Inoltre secondo le sue informazioni l’evento avrebbe dovuto tenersi il 7 marzo, ma sarebbe stato poi posticipato.
https://twitter.com/accngt/status/1501250425416265728?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1501250425416265728%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fplaystation-of-play-giochi-occidentali-rimossi-ultimo-minuto-574606.html
Sarebbero stati gli stessi sviluppatori occidentali a chiedere a Sony di rinviare l’evento, costringendola ad una presentazione “mutilata“, comprensiva soltanto delle produzioni in arrivo dal sol levante.
L’insider non garantisce nemmeno per la presenza del tanto vociferato Hogwarts Legacy. Secondo AccountNGT, infatti, ci sarebbe una probabilità del 50% di vedere il titolo ambientato nel fantastico mondo del maghetto più famoso di tutti i tempi, tra quelli mostrati nella presentazione.
Per quanto riguarda le produzioni PlayStation Studios arriva un no categorico da parte dell’utente. Secondo quanto si vocifera in rete quindi, non ci sarebbe la benché minima speranza di vedere in azione produzioni del calibro di God of War Ragnarok.
Se tutto ciò dovesse corrispondere alla realtà dei fatti, non dovresti aspettarti nessun annuncio stellare durante lo State of Play di questa sera, ma per sapere davvero come stanno le cose, non ti resta che aspettare!