La prossima settimana arriverà un nuovo State of Play di Sony, ed è probabile la presenza di The Last of Us Part II all’evento, che si terrà il 24 settembre. Sicuramente il palco perfetto per un annuncio di questo calibro.
È sicuro che Sony ci stia tenendo all’oscuro di alcuni dettagli della trasmissione includerà, e oltretutto non sono stati menzionati i giochi che saranno presenti all’evento. Secondo il Blog di PlayStation, ci aspetterà uno spettacolo con molta carne al fuoco, con una durata di circa 20 minuti, e comprenderà rivelazioni di titoli e notizie dai Worldwide Studios di PlayStation, così come altri aggiornamenti.
Sappiamo inoltre, sempre dal blog, che la trasmissione non includerà alcuna menzione dei piani di prossima generazione di Sony, quindi non dovremo aspettarci nessuna rivelazione in merito a PlayStation 5.
Inoltre, un rumor proveniente da un addetto del settore, afferma che dovremo aspettarci che Sony condivida con il mondo qualcosa di più su The Last of Us Part II entro la fine del mese. Appurato che la software house non ha intenzione di parlare della next gen, la prossima settimana è probabile che The Last of Us Part II possa essere il grande annuncio di cui si parla, e ci sono ottime possibilità di vedere finalmente delle novità sul titolo, scoprendone magari la data di uscita.
PlayStation si è già riscaldata per il ritorno di The Last of Us con una dimostrazione privata alla conferenza GME interna di GameStop ad agosto, speriamo quindi che il materiale proposto in quell’occasione, venga adesso divulgato al grande pubblico.
Non ci resta che attendere questo State of Play con trepidazione, nella speranza che The Last of Us parte II, e magari altri titoli di punta di Sony, come Ghost of Tsuhushima, possano svelarsi con tante nuove informazioni e dettagli.