PRISMATIKA e Galaxy Grove hanno annunciato l’introduzione di una nuova modalità Personalizzata per il loro rilassante titolo rompicapo Station to Station (di cui abbiamo provato la demo qualche mese fa). Il titolo incentrato su costruire collegamenti ferroviari tra città e attività, ci offre un’esperienza all’insegna del relax permettendoci di creare un piccolo mondo in voxel art. Da oggi, con questa nuova modalità promette nuove ore di divertimento!
Station to Station, dai vita a paesaggi stupendi
Oltre alla campagna principale, Station to Station si arricchisce di una modalità completamente nuova che ci permetterà di dare vita ai livelli. Potremo modificare la dimensione della mappa, il bioma, le caratteristiche del terreno con le sue colline e valli e ovviamente anche modificare la difficoltà del gioco. Viene anche introdotta una modalità senza limiti di soldi per le costruzioni per permettere un’esperienza ancora più rilassante e concentrarci solo sul lato creativo del gioco.
Questa nuova modalità personalizzata si affianca alla campagna che ci permette invece di portare a termine i livelli ognuno dei quali è arricchito anche di sfide opzionali con bonus che possiamo raggiungere rispettando alcune richieste specifiche. Vuoi dare un’occhiata più da vicino alla modalità custom? Guarda il trailer di presentazione qui sotto. Ti ricordo che l’uscita di Station to Station è prevista per il 3 ottobre su Steam.