Non c’è nulla di più bello per un videogiocatore che poter ampliare la propria libreria di titoli, soprattutto in vista di nuove occasioni o sconti particolari. A realizzare questo desiderio videoludico ci pensa Steam, che, in vista del Capodanno Lunare cinese, fa partire una serie di interessantissime offerte sul suo Store, unite ad un’originale iniziativa che aiuterà a coinvolgere tutti gli utenti.
Per partire con il botto, basti pensare che sarà disponibile uno sconto immediato del valore di 5€ su un qualsiasi gioco che costi almeno 30€, anche se sarà possibile utilizzare questo bonus una volta soltanto. Ad aggiungersi a questo, ogni giocatore che spenderà una certa quantità di denaro sul market di Valve, riceverà come ricompensa un tot di gettoni da spendere poi su vari accessori per il tuo profilo personale o altro ancora.
Per avere un’idea di ciò che si potrà acquistare con questi speciali token, puoi dare un’occhiata al Chiosco delle Ricompense e trovare ciò che più ti aggrada. L’evento del Capodanno Lunare di Steam sarà attivo fino al giorno 11 febbraio, mentre si potranno scambiare i vari gettoni fino al 12 febbraio!
Valve ne sa sempre una più del diavolo. Riesce a tentarmi pur essendo povero! :P