Steam Deck ormai la conoscono tutti, dopotutto si tratta della nuova console portatile in grado di tenere testa all’unica grande concorrenza di Nintendo Switch, grazie a un hardware che assomiglia a quello di un PC in miniatura e infinite possibilità. Oggi però non siamo qui per parlarti della console in sé, ma di uno strano errore che ha permesso a un utente in attesa della sua Steam Deck di ricevere… una friggitrice per tacchino!
Steam Deck: un utente riceve la propria console… e una friggitrice per tacchino
La notizia suona già abbastanza strana di suo, ma no, non è uno scherzo e oggi non è il primo di aprile. Nel caso tu sia confuso, devi sapere che un utente ansioso di ricevere la propria Steam Deck si è trovato a casa un pacco ben più grande del previsto, con al suo interno anche una friggitrice per tacchino!
A quanto pare l’errore non è passato inosservato perché l’utente in questione, Throwaway19712654876 su Reddit, ha infatti postato una mail ricevuta da Valve stessa dove gli veniva richiesto di rispedire indietro la fantomatica friggitrice. A quanto pare era stata spedita a un centro riparazione, per poi finire per sbaglio nelle mani dell’uomo.
UPDATE The Turkey Fryer will be reunited with its original owner!
byu/throwaway19712654876 inSteamDeck
Ora Valve la rivuole indietro in modo tale da restituirla al legittimo proprietario e Throwaway ha deciso gentilmente di accontentare la richiesta invece di tenersela. Tu che avresti fatto invece al suo posto?
Insomma, si tratta di un banale errore di spedizione che però ha dato vita a una situazione alquanto bizzarra e divertente, ma possiamo tirare un sospiro di sollievo: il proprietario potrà essere felice di riavere la sua friggitrice per tacchino!