Sempre più utenti hanno o voglio uno Steam Deck a casa, la console portatile di Valve vende a un buon ritmo ogni settimana nel negozio digitale. Le spedizioni stanno progressivamente aumentando e la compagnia sta velocizzando la sua produzione in modo da poter soddisfare la costante richiesta.
Steam Deck: un grande successo per Valve
Ma le notizie sono ancora migliori se guardiamo le ultime stime, infatti di recente la società ha annunciato che raddoppierà le unità per le prossime spedizioni di Steam Deck. Tutto ciò inizierà dal 30 giugno quando cominceranno ad inviare le email di prenotazione del terzo trimestre, quindi fai attenzione se rientri in questo gruppo.
“Grandi notizie sulla produzione. Abbiamo appena inviato l’ultima serie di e-mail del secondo trimestre e inizieremo a inviare e-mail di prenotazione del terzo trimestre dal 30 giugno. La produzione è aumentata ed a partire da oggi invieremo più del doppio degli Steam Deck ogni settimana!” si legge nel messaggio condiviso dalla società sui social media.
Se rientri tra i primi a prenotare un Steam Deck durante il terzo trimestre e il 30 non ricevi un’e-mail nella tua casella di posta con i passaggi da seguire, la compagnia ti consiglia di accedere e controllare lo stato del processo sul loro sito web, poiché in alcuni casi potrebbe volerci un po’di tempo.
Nel frattempo la portatile di continua a ricevere aggiornamenti per il suo sistema operativo, inoltre ogni giorno che passa aumenta la sua lista di giochi verificati grazie alla costante collaborazione con le software house. Sempre più titoli stanno attraversando questo processo, infatti i dieci titoli più giocati su Steam Deck hanno questa verifica.
https://youtu.be/AvokyBOYe8Y
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.