Steam Deck è la nuova scintillante console targata Valve. Si tratta nello specifico di un ibrido a metà tra un PC e a metà tra una piattaforma portatile. L’hardware all’interno della macchina è stupefacente e sono già in molti gli utenti che senza pensarci due volte hanno deciso di dare fiducia al progetto.
Purtroppo però le scorte sono sempre più limitate, soprattutto per la crisi di componentistica che ha colpito l’intero pianeta. Non disperare, perché oggi siamo qui per raccontarti di come l’azienda abbia buone notizie per tutti noi!
Steam Deck, al via le spedizioni delle nuove scorte!
Steam Deck pur essendo una console di nuova generazione ha già conquistato la fiducia di moltissima utenza. Sono in tanti a bramare di avere il terminale tra le mani e godersi così i titoli preferiti del catalogo Steam.
Valve dopotutto ha dato prova di non volere piantare a metà il progetto e lo stesso CEO dell’azienda ha consegnato alcune unità di persona!
Oggi però non siamo qui per parlare di questo ma per informarti di come nuove scorte sono in arrivo. Come ci fa sapere l’azienda:
“Stiamo cercando di rendere disponibile Steam Deck in più Paesi, incluso il Giappone, entro la fine dell’anno. Il team continua a lavorare incessantemente e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena avremo informazioni più dettagliate.
Inoltre abbiamo apprezzato il feedback dei clienti che hanno ricevuto lo Steam Deck: abbiamo visto post, video e pareri apparire online durante la scorsa settimana. Siamo felici di leggere di esperienze incredibilmente positive dei giocatori, e la stampa ha ormai analizzato e recensito il dispositivo nei minimi dettagli.”
In più l’azienda ci ha tenuto nel fare sapere che la produzione della console è stata incrementata! Tutto procede a gonfie vele e presto altri utenti metteranno mano sull’incredibile macchina!
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!