Steam Deck è la nuova console portatile di Valve approdata da poco sul mercato ma già completamente esaurita fino a 2022 inoltrato. Trattandosi di un ibrido tra console e PC, la macchina risulta davvero promettente e sono moltissimi i giocatori che hanno l’acquolina in bocca al solo pensiero di provarla!
Il catalogo di Steam è davvero molto ampio e non sono pochi i titoli che risultano compatibili con la nuova console. Oggi però non siamo qui per lodare la macchina ma per riportarti l’interessante classifica del noto store che la vede in cima! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso
Steam Deck: in cima alle classifiche, ma esaurita!
Steam Deck è ormai uscita da un paio di giorni e a quanto pare sta già dominando il mercato di Steam. La macchina non è altro che un ibrido tra una console e un PC e di conseguenza non solo ti garantirà il gaming portatile, ma farà girare anche titoli tripla A come Elden Ring.
I player a quanto pare stanno dando molta fiducia alla macchina e noi ne siamo molto felici, tantoché non siamo rimasti stupiti quando il boss di Valve ha parlato del fatto di volerne realizzare una versione ancora più costosa e potente.
A ogni modo, attualmente Steam Deck può essere solamente prenotata, versando una caparra di 4 dollari che poi però verrebbe rimborsata in caso di annullamento ordine. Di conseguenza, uno dei motivi per cui la macchina si trova così in alto in classifica può essere proprio il conteggio delle prenotazioni, che però non possono essere considerate come vendite effettive per ovvi motivi!
Una cosa è certa, solo Valve sa come l’algoritmo di ranking funziona e per ora non ci rimane che augurare a tutti di ricevere Steam Deck poco dopo giugno come dichiarato da Valve. Noi ti terremo ovviamente aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!