Steam è come ben saprai un sito che non ha bisogno di presentazioni. Ci troviamo di fronte a uno dei portali per l’acquisto di videogiochi per PC più importanti di sempre, che domina il mercato con la sola diretta concorrenza di Epic Games Store.
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il sito ma per renderti partecipe della classifica di vendite di questa settimana. Se sei curioso di scoprire cosa abbiano maggiormente apprezzato i player in questi giorni allora rimani con noi e non ti perderai nessun dettaglio.
Steam: scopriamo la classifica della settimana!
Se c’è una cosa che caratterizza Steam e che lo fa spiccare sui competitor è di certo la trasparenza di Valve nel rilasciare costantemente i propri dati di vendita e non solo. Come ben saprai possiamo sempre controllare tutti i dati salienti relativi a un gioco, come ad esempio la quantità di giocatori contemporanei online o il numero di vendite!
Ebbene, come sempre noi amiamo riportarti questi dati e oggi vogliamo farti sapere cosa gli utenti hanno apprezzato negli ultimi giorni. Per questo motivo abbiamo qui per te la classifica di vendita relativa a questa settimana. Sei curioso?
Ecco a te la top 10:
- V Rising
- Steam Deck
- Elden Ring
- FIFA 22
- My Time at Sandrock
- V Rising – Founder’s Pack: Eldest Bloodline
- Valve Index VR Kit
- Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ – VIP Edition
- No Man’s Sky
- Sniper Elite 5
Come vedi troviamo al primo posto ancora V Rising, il nuovo titolo a tema vampiri di cui ti abbiamo parlato recentemente. In seconda posizione abbiamo sempre il solito Steam Deck, la console portatile che ha il conquistato il cuore di moltissimi player, e a concludere il podio il noto soulslike Elden Ring.
Non mancano però titoli anche come No Man’s Sky e il nuovo Sniper Elite 5, il titolo dedicato al mondo dei cecchini in esclusiva next-gen. Insomma, una classifica davvero curiosa e come sempre ci teniamo a sapere anche la tua opinione: concordi con i gusti dei tuoi compagni giocatori o avresti voluto vedere altri titoli in classifica?
Ti invitiamo a farcelo sapere nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!