La calda ed intensa stagione dei saldi per i giocatori PC si sta avvicinando. GOG ha iniziato pochi giorni fa i suoi speciali sconti estivi e si prevede che altri negozi come Steam ed Epic Games Store faranno lo stesso molto presto.
Steam: grandi sconti in arrivo
Abbiamo ottime notizie se sei un utente della piattaforma Valve e sei desideroso di aggiungere nuovi giochi alla tua collezione, poiché l’azienda inizierà presto la sua prossima ondata di sconti. Il video ufficiale dell’azienda ha inoltre svelato vari dettagli sui suoi principali protagonisti.
È meglio che tu segni le date sul tuo calendario e prepari le tue carte, poiché siamo a pochi giorni dagli speciali saldi estivi di Steam. Il Summer Sale 2022 è stato ufficialmente annunciato grazie a un video che Valve ha pubblicato, in esso viene confermata la data d’inizio dei saldi ovvero il 23 giugno, cioè giovedì prossimo.
Le offerte saranno disponibili dalle 12:00 e si concluderanno il 7 luglio. Steam promette “tonnellate di offerte calde come la superficie del Sole”. Il video mostra titoli come Ghostwire: Tokyo, Final Fantasy XIV, Cyberpunk 2077, Forza Horizon 5 e molti altri.
Ovviamente ci saranno offerte interessanti in titoli di tutti i generi. Come sempre, Valve organizzerà tutti i contenuti con tag speciali in modo che gli utenti sappiano se i loro giochi preferiti sono entrati nella stagione degli sconti o no.
Inoltre il video conferma che ci saranno carte collezionabili e la possibilità di creare badge personalizzati, i quali possono essere utilizzati nei profili dei giocatori. Apparentemente questi premi inizieranno a essere distribuiti anche prima dell’inizio delle vendite.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.