Steam ormai non ha bisogno di presentazioni, si tratta del noto store online a cui milioni di player si affidano quando si tratta di acquistare titoli PC. Il famoso negozio online offre un catalogo davvero notevole, che viene costantemente arricchito.
A questo proposito, oggi vogliamo parlarti di Bethesda e della sua migrazione su Steam, in quanto la vicenda sta portando anche delle offerte niente male! Sei curioso? Allora rimani con noi e non ne resterai affatto deluso.
Steam: ecco i nuovi sconti targati Bethesda
Nelle ultime ore è ufficialmente iniziata la migrazione dello store di Bethesda all’interno di Steam. Nel caso non ne fossi al corrente, la nota azienda ha deciso di trasferire la propria libreria nel noto negozio online, con ovviamente il trasferimento automatico della libreria degli utenti con anche i progressi e i salvataggi.
Per celebrare l’inizio di questa complessa procedura, su Steam sono apparsi alcuni sconti interessanti e addirittura tre giochi dell’azienda del tutto gratuiti. Probabilmente ti starai chiedendo quali, quindi presto detto:
- The Elder Scrolls Arena
- The Elder Scrolls Daggerfall
- Wolfenstein Enemy Territory
Si tratta di tre titoli alquanto famosi e apprezzati che erano già stati resi gratuiti in altre occasioni e che ora lo saranno anche sul noto store. È un ottima occasione da non lasciarsi sfuggire e noi ovviamente ti consigliamo come sempre di approfittarne e correre al download!
A ogni modo, ci sembra anche di dovere riportarti altre due offerte interessanti: potrai trovare The Elder Scrolls: Redguard e Battlespire a dei prezzi davvero irrisori!
A ogni modo noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo! Non temere perché saremo sempre in prima fila pronti a riportarti le novità più interessanti del mondo videoludico.