Per concludere questa estate 2020 in bellezza, Steam regala ai giocatori gli ultimi saldi estivi sui giochi più apprezzati dalla critica e dal pubblico. Gli sconti sono già disponibili e lo saranno fino alle ore 19:00, di martedì 8 settembre 2020. L’offerta prevede uno sconto fino all’85% su tantissimi titoli, espansioni, bundle e bonus pack tra cui una selezione dei più noti e amati giochi, pubblicati dall’editore 505 Games.
Tra i titoli più acclamati dell’editore abbiamo il controverso Death Standing firmato Hideo Kojima, l’ultima fatica di Remedy, Control: Ultimate Edition e anche tanti titoli indie premiati, come Bloodstained: Ritual of the Night e Indivisible. Questa è una buonissima occasione, per recuperare dei capolavori a cui vale la pena dare una possibilità.
Oltre ai noti titoli di 505 Games, Steam mette a disposizione sconti consistenti su altri titoli ghiotti, per gli appassionati. Tra quelli più interessanti rientrano:
- Assetto Corsa Competizione: scontato del 50%;
- Portal Knights: scontato del 60%;
- Abzu: scontato del 50%;
- Total Tank Simulator: scontato del 33%;
- Re:Legend: scontato del 40%;
- Drift21: scontato del 33%;
- Horace: scontato del 40%;
- Brothers – A Tale of Two Sons: scontato dell’80%;
Per conoscere la lista completa, dei giochi in sconto su Steam dell’editore 505 Games, puoi visionarne la pagina ufficiale.
Per conoscere la lista completa dei saldi estivi, puoi visionare la pagina dedicata agli sconti di Steam.