Steam è la nota piattaforma online per l’acquisto di giochi su PC. Si tratta senza dubbio di uno dei siti più conosciuti e utilizzati dall’utenza del mondo videoludico e come ben saprai Valve, la mamma del portale, è sempre molto trasparente per quanto riguarda i propri dati di vendita e non solo!
Oggi vogliamo riportarti una classifica dei 10 titoli più venduti della scorsa settimana, in quanto i dati hanno davvero dell’incredibile! Se sei curioso rimani con noi e non te ne pentirai di certo!
Steam: top 10 dei titoli più venduti della scorsa settimana, Dying Light 2 e Lost Ark dominano!
Se ci segui assiduamente ormai avrai notato che ti riportiamo spesso le classifiche di vendita in quanto è sempre molto interessante dare un’occhiata a ciò che l’utenza gradisce maggiormente. Proprio per questo siamo qui con la top 10 dei giochi più venduti di settimana scorsa su Steam!
Ciò che ci ha convinto a riportartela è il fatto che si tratta di una classifica davvero particolare che di certo non può non risaltare all’occhio: Dying Light 2 e Lost Ark dominano senza precedenti!
Ma bando alle ciance ed ecco a te la fatidica top 10:
- Dying Light 2
- Lost Ark Platinum
- Lost Ark Bronze
- Lost Ark Gold
- Elden Ring
- Lost Ark Silver
- Total War: Warhammer III
- Dying Light 2
- Lost Ark Vanquisher
- Dying Light 2
Non c’è nemmeno bisogno che te lo diciamo noi, ciò che spicca è senza dubbio la presenza di due titoli che occupano praticamente tutte le posizioni! Dying Light 2 si aggiudica il primo posto ma come puoi vedere tu stesso compare ben altre due volte e Lost Ark appare addirittura in 5 posizioni differenti!
Gli unici titoli che riescono a fare capolino nella lista guadagnandosi un piccolo posticino sono Elden Ring in quinta posizione e Total War: Warhammer III in settima posizione, entrambi titoli non ancora rilasciati al pubblico.
Insomma, Dying Light 2 e Lost Ark hanno letteralmente sbaragliato ogni tipo di concorrenza su Steam e se i numeri altissimi di giocatori contemporanei non erano stati sufficienti a convincerti del loro successo, ora ne abbiamo l’ennesima riprova!
A noi non resta altro da fare che darti appuntamento alla prossima notizia!