L’idea di esplorazione dello spazio ha raggiunto nuove vette grazie all’enorme lavoro di Stellaris, simulatore spaziale di esplorazione ed interazione tra le varie civiltà aliene dell’universo!
A bordo della propria nave, l’esplorazione di un universo vasto ed enorme è un’emozione senza pari, soprattutto se per scoprire nuove civiltà, flora, fauna e studiare i misteri dell’universo.
La grande notizie è che da oggi, con il nuovo Lem update, Stellaris raggiunge nuove forme di creazione per la vita sugli altri pianeti ed espande ulteriormente la già enorme pletora di contenuti presenti nel gioco.
Un nuovo invito ad esplorare lo spazio e le sue meraviglie, così come affrontare i pericoli nascosti nel profondo dell’universo… il tutto, nel trailer del nuovo update!
Stellaris: le novità dell’atteso Lem update
Con il nuovo aggiornamento, i giocatori avranno ulteriori tradizioni iniziali per cominciare il proprio viaggio, mentre alcuni vecchi elementi sono stati rivisti e migliorati: Alcune civiltà hanno visto un piccolo rework e miglioramento, come nel caso degli umanoidi, piantoidi o necroidi, tutti e tre rivisitato e migliorati per fornire nuove opzioni di civilizzazione.
Le opzioni di personalizzazione sono ampie, come ad esempio un sistema abitato da cloni con l’obiettivo il miglioramento della razza umana o di piante capaci di sopravvivere con le sole radiazioni spaziali. Le possibilità sono solo delimitate dagli stessi giocatori!
A sorpresa compare anche un piccolo piano per rivalutare e bilanciare tutti gli altri elementi introdotti con gli update passati, anche quelli a pagamento! Il tutto parte dall’idea della stessa Paradox, la quale ha notato che i contenuti DLC non stanno avendo l’effetto sperato e che quindi molti elementi verranno trasformati in versioni molto più accattivanti per tutti i giocatori… ma solo il tempo saprà dirci quando avverrà!
Il Lem update di Stellaris è già disponibile al download ed è totalmente gratuito, invitando tutti i fan e giocatori ad avventurarsi ancora una volta nell’enorme mistero dell’universo che spera un giorno di trovare una risposta!