Il lead animator di Anthem, Steven Gilmour, lascia la Software House
Anthem perde il lead animator Steven Gilmour. Il gioco, conosciuto all’E3 2017, si presentò con un affascinante video di gameplay. La casa sviluppatrice, BioWare, ha deciso di aumentare i tempi di attesa e, infatti, la data prevista per l’uscita sarà un giorno dell’anno 2018.
Le notizie che abbiamo non sono molte: il gioco è in via di sviluppo e sta procedendo abbastanza bene. I dettagli forniti riguardano la modalità single player. Tuttavia parliamo di rumors: il producer Michael Gamble non ha dato alcuna confera a riguardo. Quindi dovremmo aspettare fonti ufficiali in futuro.
Sembrano esserci delle problematiche in casa BioWare. Infatti, sappiamo che il lead animator del gioco Steven Gilmour ha lasciato la compagnia dopo 17 anni. Questo comunque non è la prima volta che accade. Un altro membro della compagnia ha lasciato il team in precedenza. Parliamo di Mike Laidlaw, che ha presentato le sue dimissioni dopo 14 anni di lavoro. Costui è stato il creator director di Dragon Age e designer di Mass Effect.
Per quanto riguarda Steven Gilmour, non sarà di certo un problema, per lo sviluppo del gioco, la sua uscita dal team. Infatti, il 2018 resta l’anno del rilascio. Qui sotto potete vedere un immagine del gioco.