Stick to the Plan probabilmente non lo conoscerai. Si tratta di un nuovo titolo indie sviluppato da Dead Pixel Tales, un puzzle game che metterà alla prova la tua astuzia e il tuo problem solving in compagnia di un piccolo cagnolino. E se ami i puzzle tanto quanto ami i cani, allora non puoi di certo lasciartelo sfuggire.
Stick to the Plan, rilasciato un puzzle game per gli amanti dei cagnolini
Stick to the plan è un nuovo puzzle game molto interessante che è approdato da poco sui nostri schermi. Il gioco è uscito il 12 settembre ed è disponibile su itch.io e Steam a un prezzo che potrebbe rientrare nel budget di tutti, ma nel caso tu voglia provarlo prima di procedere con l’acquisto sappi che è disponibile anche una demo.
Ma in cosa consiste il titolo? In questo puzzle game dovrai aiutare un cagnolino a portare i suoi bastoncini da un punto all’altro di uno scenario, attraverso circa 70 livelli che sapranno rilassarti nelle tue domeniche di pausa.
Dovrai superare ostacoli, attraversare spazi angusti, scavare buche, spostare oggetti e sincronizzare i tuoi movimenti con piattaforme in movimento, per riuscire a trasportare il tuo bastone sano e salvo. E se pensi che sia fin troppo semplice, non sottovalutare la difficoltà crescente che aumenterà livello dopo livello mettendoti alla prova.
Insomma, un’esperienza sicuramente interessante che potrebbe fare gola a tutti gli amanti del genere, specialmente se, alla ricerca di qualcosa di nuovo. E se ancora non sei convinto, ti lasciamo qui sotto anche un breve trailer.