Presto il parco titoli della piccola console ibrida di casa Nintendo si arricchirà di un gioco che fa della leggerezza e del divertimento nella sua forma più pura il suo maggiore punto di forza. Stitchy in Tooki Trouble è un platform dalle meccaniche molto semplici che ci garantirà un’esperienza gioiosa e rilassante, tuttavia non mancherà anche un discreto livello di sfida per tenere alto l’interesse dei videogiocatori.
Il progetto di Polygoat ci farà vestire i panni di uno spaventapasseri di nome Stitchy a cui è stato rubato il mais, il nostro protagonista si lancerà in un mondo pericoloso per sconfiggere il ladro Tooki e recuperare il suo amato cereale.
Il mondo di gioco coloratissimo, cartoonesco e pieno di gioia si fonde perfettamente con l’atmosfera che i ragazzi del team di sviluppo hanno voluto donare al titolo. Tutte le mappe sono realizzate in modo impeccabile e gli ambienti che andremo a visitare saranno variegati e interessanti. Tutti i nemici che incontreremo avranno abilità e pattern particolari, infatti nonostante il gameplay non sia tecnicamente complicato come può essere quello di un Super Meat Boy sembra essere estremamente divertente.
Stitchy in Tooki Trouble debutterà nel mercato videoludico su Nintendo Switch il 15 aprile 2021 al prezzo di 12.99€, tuttavia al momento è presente una promozione che sarà valida fino al 18 aprile che fa calare il prezzo del gioco a soli 9.74€.
Una panoramica di Stitchy in Tooki Trouble
Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo Eshop:
“Insegui il tuo mais attraverso diversi mondi fuori dal comune. Durante la tua leggendaria missione dovrai schivare piranha di legno in giungle lussureggianti, affrontare Tooki in templi oscuri, cercare di non perdere il controllo durante un giro sotto la neve con un carrello da miniera e molto altro! Ogni mondo ha 9 livelli, una battaglia contro un boss e un livello segreto per i curiosi.”