Se apprezzi la saga di Halo e sei un collezionista, non puoi perderti questi stivali a tiratura limitata, frutto della collaborazione tra Halo Infinite e Wolverine: un totale di 117 paia di scarpe verranno rilasciate sul mercato al costo di 225$ tra qualche giorno.
Halo infinite nella quotidianità
Questi stivali sono stati ispirati dall’iconica armatura verde di Master Chief: dalla forma al design, tutto rispecchia alla perfezione quanto creato da 343 Industries.
Le scarpe sono state create dal brand americano cercando di ricreare l’effetto dato dalle placche metalliche, a cui sono stati sapientemente aggiunti dettagli con effetto fibra di carbonio: ovviamente la maggior parte del lavoro viene fatto dal colore verde opaco, che con le sue sfumature di colore riesce a replicare alla perfezione l’aspetto usurato dell’armatura.
Un dettaglio sicuramente molto apprezzabile dagli amanti della saga di Halo sono i due loghi con 117 e UNSC nella zona del tallone. L’effetto complessivo è sicuramente di alto livello e riesce a dare l’illusione che le calzature siano fatte realmente in metallo, non risultando però mai eccessivamente vistose o pacchiane.
Informazioni per l’acquisto
La loro uscita è prevista per il 29 marzo alle 11:00, ora italiana: la loro tiratura estremamente limitata renderà quasi impossibile poterne acquistare un paio, dato che probabilmente i 117 esemplari andranno sold out in una manciata di secondi, nonostante il loro costo non indifferente. A questo va aggiunto il fatto che saranno disponibili solo al mercato americano e in particolare solo agli utenti registrati: questo preclude a noi italiani la possibilità di acquisto. Se sei veramente tanto determinato a tenere tra le mani questo pezzo da collezione, posso solo augurati buona fortuna, perché ne avrai sicuramente bisogno: la maggior parte di noi potrà vedere solo in foto queste calzature che portano il mondo di Halo nella vita di tutti i giorni.