L’apprezzato farming, Story of Seasons: Friends of Mineral Town torna più pimpante che mai, su PlayStation 4 e Xbox One questo autunno. Ad annunciarlo l’editore XSEED Games e lo sviluppatore Marvelous che sono lieti di espandere l’esperienza del titolo oltre le frontiere Switch e PC.
Story of Seasons: Friends of Mineral Town
Story of Seasons: Friends of Mineral Town è un farming simulator molto colorato e divertente. Seppur con qualche pecca migliorata poi nel capitolo successivo della saga, rimane un prodotto longevo e apprezzabile.
Il titolo si svolge nella carinissima città di Mineral Town completamente immersa nella natura.
Il giocatore dovrà ristrutturare e portare al suo antico splendore la fattoria del nonno, contando anche sull’aiuto dei cittadini che daranno ottimi consigli e metteranno il loro mestiere a disposizione.
Coltivare, arare, raccogliere minerali, pescare e mettere su famiglia non è mai stato così divertente e rilassante. Una vita in miniatura che regala un buon approccio videoludico.
Nella nostra recensione abbiamo apprezzato il lavoro svolto dal titolo:“ Un titolo che ha soddisfatto i requisiti del genere in modo divertente e stimolante. Poche attività extra a parte, Story of Seasons: Friends of Mineral Town è un gioco molto carino con cui risulta davvero piacevole passare il proprio tempo.“
Se non hai ancora giocato a questo capitolo della saga e sei impaziente di provarlo, ti ricordiamo che Story of Seasons: Friends of Mineral Town è attualmente disponibile su Nintendo Switch e Steam.