Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, arriverà su console old gen Sony questa estate, in una data ancora non meglio specificata. Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori e publisher XSEED e Marvelous Europe, e il costo finale sarà di 39,99 euro.
L’ultima installazione di questo molto apprezzato simulatore di vita agricola e non solo, era precedentemente uscito sia per la console ibrida Nintendo Switch sia su PC tramite Steam, durante il corso dello scorso anno, riscuotendo pareri molto favorevoli dagli utenti, mantenendo così la sua buona tradizione.
Purtroppo però è stato commesso un piccolo passo falso da Mavelous, in quanto la versione giapponese di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, uscirà in Giappone in bundle con tutti i DLC rilasciati per la versione originale su Nintendo Switch e Steam, mentre per il pubblico europeo non sarà così, e i contenuti aggiuntivi saranno venduti separatamente.
Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, la descrizione da parte di Marvelous e XSEED:
Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, è un’affascinante avventura della serie originale di simulazione agricola che lascia impazienti esploratori a Olive Town, una pittoresca comunità balneare ai margini della frontiera selvaggia, dove lavoreremo per riportare in vita l’ormai dismessa azienda agricola di nostro nonno. Curare il terreno, riparare le vecchie strutture e crearne di nuove, svolgere diverse mansioni che aumenteranno di livello le nostre abilità agricole e realizzare diverse decorazioni e strutture, fra le quali recinzioni e alimentatori automatici per il bestiame e irrigatori per i raccolti, saranno solo alcuni dei nostri compiti!
E anche se a prima vista può sembrare un borgo addormentato, Olive Town ospita dozzine di personaggi unici con cui fare amicizia quando i giocatori sono pronti a prendersi una pausa dalla costruzione della fattoria dei loro sogni.