Dagli stessi sviluppatori di Strange Horticulture, titolo ben accolto sia dai giocatori che dalla critica, è in arrivo Strange Antiquities, ambientato bella misteriosa cittadina di Undermere. Non è ancora stata resa nota la data di uscita ufficiale, ma si hanno diversi dettagli sull’avventura grafica di Bad Vikings, team fondato da due fratelli inglesi che sviluppano videogiochi insieme da anni.
Strange Antiquities, tra misteri e rompicapo
Sulla scia del capitolo precedente, Strange Antiquities sarà ambientato nella cittadina di Undermere e vedrà al centro dell’attenzione un negozio di manufatti piuttosto cupo e misterioso. Anche in questo caso, dovremo occuparti del negozio, svelare gli oscuri segreti che vi si celano e aiutare i cittadini a risolvere i problemi più disparati. Ovviamente non dovremo dimenticare di accarezzare il nostro gatto.
Il titolo è situato cronologicamente diversi anni dopo Strange Horticulture ed è un’avventura indipendente ambientata in un luogo di boschi ancestrali, biblioteche illuminate a lume di candela e folclore macabro, dove succedono cose strane quando piove.
Vestiremo i panni dell’apprendista del Taumaturgo e in quanto tali dovremo occuparci del negozio che vende articoli antichi e oscuri, fino a quando uno strano episodio porterà a Undermere una studiosa dell’occulto.
Purtroppo non è ancora disponibile una data precisa per il rilascio di Strange Antiquities, ma seguendo la pagina Steam del gioco è possibile rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi e aggiungerlo alla propria lista dei desideri.