Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è l’ultimo capitolo spin-off della storica saga Square Enix. Il titolo, presentato come un action GDR, è stato sviluppato in collaborazione con Team Ninja.
Il gioco, uscito il 18 marzo 2022, si è presentato fin da subito come frenetico e molto dinamico, ma allo stesso tempo si è attirato molte critiche per via dei suoi problemi di ottimizzazione.
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin in sconto per entrambe le generazioni
L’ultimo titolo Square Enix è in sconto su Amazon sia nella sua versione old-gen che next-gen; nello specifico, contro un prezzo di listino di 74,99 euro, il gioco è sceso a 66 euro per PS4, 65 per PS5, 69,99 per Xbox (sia One che Series X). Qui trovi il link per l’acquisto su Amazon.
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin segue le vicende di Jack, un uomo che vuole fronteggiare l’oscura divinità che ha invaso il suo mondo. Egli vuole sconfiggere la divinità e riportare la luce in quanto ossessionato dalla presenza di questo dio.
Jack non agisce dunque in nome della giustizia o di un bene superiore, ma per liberarsi di un tormento che neanche lui sa spiegarsi.
Se sei interessato a provare questo nuovo capitolo della famosa saga di Final Fantasy, ora è il momento migliore per farlo!