Nel corso dello Square Enix Presents è stato annunciato ufficialmente Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins, il nuovo titolo spin-off della celebre saga giapponese.
Vittima di voraci leak nelle settimane scorse, il gioco è sviluppato da Koei Tecmo e Team Ninja: gli sviluppatori del franchise di Nioh hanno ideato questo nuovo progetto dal sapore prettamente soulslike. Il combat system attinge a piene mani dalla serie esclusiva console di Sony, almeno stando a quello che abbiamo visionato in questo trailer reveal.
Tra magie, combattimenti puramente action, e prese “alla God fo War”, il nuovo filone della saga si prefigge l’obiettivo di fornire agli appassionati di Final Fantasy una nuova visione del franchise.
Non ci resta che attendere buone nuove riguardanti questo interessante titolo: per ora, sappiamo che la finestra temporale dell’uscita del gioco è fissata per l’anno prossimo.
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins arriverà nel corso del 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X, PC e console di ottava generazione.