Stray non ha bisogno di presentazioni, fin dal suo annuncio i player di tutto il mondo ne sono rimasti catturati, specialmente per le atmosfere uniche e per un gatto protagonista che ha fatto battere il cuore degli amanti dei felini. Se quindi anche tu vorresti visitare una città prendendo i panni di un gattino randagio e ancora non hai avuto modo di farlo, allora il suo arrivo su Xbox potrebbe essere l’occasione giusta!
Stray è arrivato ufficialmente su Xbox One e Series X/S!
Dopo alcuni rumor e un annuncio ufficiale con la data di uscita, il grande giorno è finalmente arrivato e adesso Stray è disponibile anche su Xbox One e Xbox Series X/S. Un grande traguardo per il titolo, che dopo il successo ottenuto potrà ambire a raggiungere ancora più utenza e registrare nuovi numeri.
Il rilascio è avvenuto come da previsioni, come ricorda tra l’altro anche il profilo X (ex Twitter) di Xbox UK con un’immagine a metà tra il meme e la tenerezza.
I should release on Xbox today 😽📰 pic.twitter.com/zo2zZcSa6d
— Xbox UK (@xboxuk) August 10, 2023
Insomma, nel caso tu non abbia ancora avuto modo di provare Stray, ora potrai tuffarti in questa avventura in un futuro distopico anche tramite console Microsoft. Ti ricordiamo che il gioco basa gran parte del suo gameplay sull’esplorazione di una città ormai dominata da robot e tecnologia, nei panni di un gattino pronto a scoprirne tutti i segreti.