Stray è senza dubbio un titolo che ha mandato su di giri l’utenza! Dopotutto chi non sogna di poter impersonare un piccolo gattino randagio a spasso per la città?
A ogni modo oggi non vogliamo parlarti del successo del gioco, bensì del nuovo aggiornamento rilasciato da poco. Ecco tutte le novità a riguardo!
Stray: risolti numerosi problemi!
Stray sta facendo parlare molto di sé, grazie a una trama in grado di conquistare e un protagonista senza dubbio adorabile. Saprai di certo però che realizzare un titolo perfetto fin dal day one è davvero complesso e anche Stray presentava e presenta tuttora qualche piccola problematica da risolvere.
Proprio questo è l’obiettivo dell’update 1.03 che gli sviluppatori hanno rilasciato da poco: sistemare i bug che i player stessi hanno segnalato più e più volte!
Per fare qualche esempio, è stato risolto il bug che ti faceva cadere attraverso il pavimento, piuttosto che tutti i problemi che alcune GPU generavano e anche alcune collisioni errate soprattutto quando si cercava di saltare sui barili.
Per di più, ora nulla dovrebbe impedirti di dare il trasmettitore a Seamus e anche molte problematiche relative alla localizzazione sono state sistemate. Insomma, tanti piccoli ritocchi che di certo contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole per gli utenti!
L’update è già disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 e ovviamente ti consigliamo di approfittarne, a ogni modo a noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo.