Stray potresti averlo già sentito nominare in quanto ultimamente è sulla bocca di tutti. Ci troviamo di fronte a un nuovo titolo che ogni amante dei gatti saprà apprezzare a pieno, in quanto ti permetterà d’impersonare proprio un piccolo gattino randagio!
Oggi siamo qui perché a quanto pare verrà lanciata anche un’edizione fisica per PlayStation 5. Se sei curioso di conoscere maggiori dettagli a riguardo rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.
Stray avrà una versione fisica per la conosole next-gen di Sony!
Stray è un titolo che ultimamente sta facendo molto parlare di sé. I giocatori di tutto il mondo sono rimasti affascinati dalle incredibili e innovative premesse del gioco e fremono dalla voglia di poterci mettere mano.
Nel caso tu ancora non lo conosca ci troviamo di fronte a un adventure in terza persona che ti permetterà d’impersonare un gatto randagio all’interno di una città stile cyberpunk decadente.
Grazie alle abilità tipiche dei gatti e ad alcuni interessanti gadget tecnologici dovrai esplorare, combattere e risolvere enigmi davvero curiosi e unici, e ovviamente anche noi non vediamo l’ora di provarlo!
A ogni modo oggi siamo qui per un’ottima notizia: Stray verrà rilasciato anche in edizione fisica per PlayStation 5! Senza dubbio i possessori della console next-gen possono tirare un grido di gioia. Purtroppo lo stesso non si può dire per PlayStation 4 e PC dove continuano a essere disponibili solo le versioni digitali.
A ogni modo per chi acquisterà la copia fisica, beh sappi che oltre al gioco riceverai incluse anche sei cartoline artistiche colorate da collezione davvero accattivanti, perciò non lasciartele sfuggire!
A ogni modo per il momento non abbiamo ulteriori dettagli, perciò non ci rimane altro da fare che attendere con ansia l’annuncio del prezzo e della data d’uscita che doverebbe arrivare molto presto.
Fino ad allora, ovviamente ti terremo aggiornato e non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!