Sicuramente conoscerai Stray, il titolo che ormai un po’ di tempo fa ha conquistato l’utenza trasportandola all’interno di un’avventura con un’unica grande caratteristica: piena di gatti. Ebbene, il gioco a quanto pare diventerà presto un film.
Stray diventerà un film di animazione
Secondo un report di Entertainment Weekly, Stray diventerà anche un film di animazione. L’adattamento cinematografico sarà prodotto da Annapurna Animation che ha già dato il via ai lavori.
I dettagli sono ancora molto pochi ma una promessa c’è: il film resterà il più fedele possibile al gioco originale mantenendo ovviamente tutti quegli elementi che l’utenza ha apprezzato e che hanno contribuito al suo successo.
“È un gioco che si concentra su ciò che ci rende umani, ma dove non appare neppure un umano. È una buddy comedy su un gatto e un robot con una dinamica a dir poco esilarante. […] Penso che sia uno dei motivi per cui il gioco è stato incredibilmente popolare, il fatto di vedere il mondo attraverso il punto di vista di un adorabile gatto. Come ci siamo riusciti e come ci riusciremo nel film? Lo faremo, anche se a volte sembra impossibile, ma sappiamo che questa è l’essenza del gioco e la chiave per raccontare la storia”.
Insomma, una notizia fantastica per i fan del gioco che potranno rivivere l’avventura sotto nuove spoglie. Speriamo solamente che ogni promessa possa essere mantenuta e ti terremo aggiornato! Intanto se non hai ancora provato il gioco e sei indeciso sulla piattaforma, il recente studio di cui ti abbiamo parlato potrebbe interessarti.