Stray Gods: The Roleplaying Musical ha subito un ritardo rispetto al rullino di marcia, con la data di uscita del titolo che è stata rinviata. Non si tratta di un problema così grosso: infatti il titolo (inizialmente programmato per il 3 agosto) farà il suo ingresso nel mercato videoludico il 10 agosto.
Il publisher Humble Games e lo sviluppatore Summerfall Studios hanno voluto rassicurare i sostenitori del progetto con un messaggio sui canali ufficiali dello sviluppatore sopra riportato. “Stiamo contando i giorni e sappiamo che state facendo lo stesso, ma siamo costretti a fare ua piccola modifica al calendario. Vogliamo che tutti siano in grado di scegliere la propria piattaforma preferita al lancio“.
Ecco il principale motivo di questo breve ritardo: un’equa ottimizzazione tra le svariate console presenti al lancio. Eccole elencate di seguito: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam.
Stray Gods: The Roleplaying Musical – c’è dell’altro nel ritardo?
Lo scrittore di Dragon Age, David Gaider, non vede l’ora di mostrare al grande pubblico la sua nuova opera. Un ritardo che, come annunciato da Summerfall Studios, dà loro una pausa da un altro progetto che stanno portando avanti nell’ultimo periodo e ben più “blasonato”. Sto parlando di Baldur’s Gate 3, con una data di uscita coeva temporalmente a quella originaria di Stray Gods: The Roleplaying Musical, ovvero il 3 agosto.
Cerchi un mix tra un’avventura, un RPG e un teatro pieno di suoni e melodie? Allora cerchia in rosso nel calendario il 10 agosto per l’uscita di questo particolare titolo! Romances con divinità greche, risoluzione di omicidi attraverso canzoni musicali sono solo alcune delle funzionalità che potrai trovare in Stray Gods. Pronto per questo nuovo viaggio?
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!