Street Fighter 6 non smette mai di sorprendere gli appassionati con nuovi contenuti. Stavolta gli sviluppatori hanno deciso di accontentare anche i fan degli anime, in particolare quelli del recente SPYxFAMILY, che fin dal suo debutto ha guadagnato moltissima popolarità. SPYxFAMILY CODE: White, così si chiama il film in uscita dedicato appunto a questa serie, e per festeggiarlo, in Street Fighter 6 saranno disponibili nuovi outfit ispirati.
L’avatar sarà personalizzabile con le acconciature di Yor e Loid, mentre gli outfit si potranno acquistare per 500 Drive Ticket nel Battle Hub Collab Shop, che avrà una grafica apposita per la collaborazione. Psst! Qui trovi anche i codici per avere trucco e parrucco di SPYxFAMILY e salire di livello:
- Yor Avatar Recipe Code: SPY_SF6_YOR
- Loid Avatar Recipe Code: SPY_SF6_LOID
Bisogna comunque affrettarsi, perché l’evento durerà dal 9 al 31 gennaio e in questo lasso di tempo si potranno ottenere oggetti speciali come cornici per foto, titoli e adesivi, tramite il menù Multi e selezionando “News”.
Street Fighter 6 è come la borsa di Mary Poppins
Se Capcom ci ha insegnato qualcosa, possiamo sempre aspettarci sorprese in ogni momento. Le novità sono tante e di certo Street Fighter 6 che incontra SPYxFAMILY è la più interessante, ma questo non significa che ci si deve far scappare “Capcom Cup Supporter“, il Fighting Pass del mese: con la versione premium, possiamo avere Street Fighter II: The World Warrior se raggiungiamo un determinato livello. La Capcom Cup X, invece, raccoglierà 48 giocatori vincitori in diverse regioni e premierà il campione con 1 milione di dollari; l’evento si terrà a Los Angeles l’1 febbraio.
E poi nel trailer dell’ultima collaborazione possiamo assistere ad una sfida tra Yor e Chun-Li. Per i fan di entrambi i franchise, sarà sicuramente entusiasmante!