Street Fighter 6 si avvicina e gli amanti della nota saga picchiaduro non stanno nella pelle. Proprio recentemente durante i The Game Awards abbiamo avuto modo di scoprire la data di lancio prevista, e i fan non vedono l’ora di metterci mano anche se purtroppo non sono mancate le polemiche sulla copertina. Ma sempre a proposito di copertina, a quanto pare ne esisteranno molteplici, per lo meno in Giappone.
Street Fighter 6, saranno presenti copertine diverse?
Street Fighter 6 è stato purtroppo assalito dalle critiche recentemente a causa della copertina del gioco. La boxart non era infatti per nulla piaciuta ai fan che avevano addirittura richiesto a Capcom di realizzarne un’altra come ti abbiamo riportato qui. A ogni modo a quanto pare il Giappone non avrà alcun problema di questo tipo.
Tramite Amazon Giappone e il forum ResetEra infatti è stata scoperta l’esistenza di differenti copertine reversibili in arrivo sul mercato giapponese. Tali copertine saranno disponibili sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 (nessuna notizia per quanto riguarda Xbox) e potranno essere inserite in due modi differenti per ottenere diversi personaggi, per un totale di 4 varianti.
Lo stile è senza dubbio molto diverso da quella originale, con artwork davvero ben realizzati, riuscendo magari ad accontentare i gusti di molti più utenti. Ma la domanda sorge spontanea: arriveranno mai anche in Europa e in Italia? Per il momento non possiamo saperlo ma ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le future novità e intanto ti lasciamo qui sotto le versioni alternative.