Street Fighter 6 è l’ultimo capitolo di una delle serie picchiaduro più amate e giocate di sempre dai fan del genere e sicuramente non ha bisogno di troppe presentazioni. L’azienda ha però ora annunciato una collaborazione del tutto inaspettata che renderà molto felici gli amanti di anime e manga. Ecco di cosa si tratta!
Street Fighter 6: arriva il crossover con Spy x Family!
Dopo quello con Exoprimal, Capcom ha deciso di annunciare a sorpresa un crossover davvero inaspettato tra Street Fighter 6 e Spy x Family, la serie manga e anime ideata da Tatsuya Endo che negli ultimi mesi ha conquistato il pubblico.
Il tutto è stato annunciato tramite Twitter con un post dedicato e un’immagine commemorativa a tema che mostra Yor Forger che si scontra con Chun Li, mentre gli altri due protagonisti (Anya e Loyd) assistono insieme a Li-Fen.
/
『劇場版SPY×FAMILY』#スト6 スペシャルコラボ決定🎉
\コラボ記念ビジュアル公開🥰@mitachisato 描き下ろし💯
━━━━
ヨルvs春麗
「#私より強い方に会いに行く」
━━━━詳細は後日発表‼️
お楽しみに👀👇#劇場版SPY_FAMILY 特報映像https://t.co/sgLTuFQ8zr@spyfamily_anime 🤝 pic.twitter.com/cQeB1zDdvZ
— ストリートファイター / STREET FIGHTER (@StreetFighterJA) July 1, 2023
Inutile dire che la notizia ha infuocato il web, attirando l’attenzione di tutti i fan dell’opera che mescola spionaggio e commedia. Per ora non sappiamo in cosa consisterà di preciso il crossover in quanto i dettagli verranno rivelati in futuro, ma se si dovesse trattare di personaggi giocabili allora siamo pur certi che Yor sarebbe in grado di tenere testa a tutti i presenti! Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità perciò rimani sintonizzato!