Street Fighter 6 è il nuovo emozionante capitolo della serie Street Fighter, una delle saghe picchiaduro più amate e apprezzate di sempre dai giocatori di tutto il mondo. Se sei anche stai aspettando con impazienza questo fantastico sesto capitolo che è stato protagonista dell’ultimo State of Play, allora sarai anche curioso di conoscerne ogni novità.
Oggi vogliamo parlarti di una piccola feature davvero curiosa che arricchirà il gioco ulteriormente. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Street Fighter 6 ti permetterà di modificare l’espressione del tuo personaggio durante il caricamento della partita!
Street Fighter 6 è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento, in grado di catturare migliaia di playr che attendono con ansia di poterci mettere mano. Gli sviluppatori stanno lavorando a più non posso in modo da realizzare un ritorno in grande stile e siamo abbastanza fiduciosi di poter dire che ci stiano riuscendo.
Recentemente ti abbiamo parlato di una delle nuove feature presenti, quella della telecronaca in tempo reale, che senza dubbio renderà il gioco ancora più fenomenale e fedele alla realtà. Oggi però vogliamo parlarti di un’altra piccola chicca che gli sviluppatori ci hanno tenuto a pubblicizzare.
L’azienda ha deciso di annunciare la modifica con un post su Twitter, che come sempre ti lasciamo qui sotto. Questa aggiunta ti permetterà di mostrare la tua “attitudine” al tuo avversario, come spiegano gli sviluppatori stessi!
Show your attitude with the Game Face Feature in #StreetFighter6 by pressing directional buttons during the versus screen.
Scowl at your opponent, act all smug, or confuse them with a mixture of rapid emotions!
🎭 https://t.co/TeNl2pTAbd pic.twitter.com/n15Dj50vlZ
— Street Fighter (@StreetFighter) June 7, 2022
Insomma, ci troviamo di fronte di sicuro a una piccola chicca che seppur non introduca una feature di enorme calibro, resta comunque piacevole e ben accetta e non vediamo l’ora di poterla provare. Per il momento però non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!