Street Fighter 6 è ancora ben lontano dall’essere svelato. A dichiararlo è Yoshinori Ono, producer storico della serie, che ha ammesso su Twitter di essere praticamente ancora al lavoro sul capitolo precedente, che ha debuttato nel 2015 e ancora oggi viene continuamente aggiornato con nuovi contenuti, nuovi DLC, nuovi personaggi e molto altro. Delusione dunque per tutti coloro che si aspettavano un reveal decisamente a breve, magari in concomitanza con l’EVO 2019. “Niente Street Fighter 6 qui con me. Chi ha detto che ci fosse? La nostra mente è solo su Street Fighter V Arcade”, le parole contenute nel cinguettio lanciato nelle scorse ore dal Ono.
Il torneo di picchiaduro, infatti, che è in grado di radunare a sé tutti i professionisti della scena di ogni fighting game tra cui proprio la serie di Street Fighter, non sarà dunque il palco adatto per il reveal del prossimo gioco della serie. Si tratta di una notizia che smentisce dunque i rumor e le indiscrezioni nate su Internet nelle ultime ore. Ora non resta che sciogliere un vero e proprio nodo: quando ci sarà la presentazione del prossimo Street Fighter?
Al momento è difficile da dire quando Ono e Capcom sveleranno il prossimo Street Fighter. Molti puntano su un reveal fissato per la prossima generazione di console e magari chissà, proprio l’E3 2019 sul palco di Sony oppure di Microsoft (in base ai vari accordi commerciali) potrebbe essere uno scenario adeguato per il publisher e sviluppatore giapponese. Al momento ovviamente è ancora tutto da definire e per ingannare l’attesa forse sarebbe meglio godersi i prossimi contenuti di Street Fighter V in dirittura d’arrivo su PlayStation 4 e PC.
Mettendo da parte per un solo attimo il prossimo Street Fighter, ti ricordiamo che l’EVO 2019 si terrà dal 2 al 4 agosto 2019. Se sei un appassionato di picchiaduro non puoi perderti l’evento più importante e i più grande dedicato al genere!