Street Fighter 6 segna l’atteso ritorno della serie di picchiaduro di casa Capcom su PC e console ed è senza alcun dubbio uno dei titoli che i giocatori di tutto il mondo maggiormente attendono per il periodo estivo. A partire dal prossimo 19 maggio e fino al 21 alle 22:00 dello stesso mese, sarà possibile provare il titolo in anteprima su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S grazie a una Open Beta.
Alla vigilia del lancio di questo periodo di prova, la software house nipponica ha rilasciato un nuovo trailer in cui vengono esplorate le caratteristiche dell’hub centrale dal quale partiranno i giocatori per la loro prova:
Street Fighter 6: cosa troveremo nell’Open Beta?
L’Open Beta di Street Fighter 6 sembra essere davvero ricca di contenuti, e il nuovo trailer ci mostra un’esperienza molto più libera di quanto fosse lecito aspettarsi. Non saremo infatti solo chiamati a testare il combat system, ma potremo anche dare un’occhiata all’aspetto più social di questo nuovo capitolo della serie di picchiaduro; in particolare, potremo creare tramite un editor approfondito il nostro avatar e utilizzarlo nell’hub centrale per interagire con i giocatori di tutto il mondo anche al di fuori della lotta.
Inoltre, abbiamo finalmente una lista di lottatori che potremo provare nel corso dell’Opena Beta, il roster ridotto proposto sarà composto da ben otto combattenti: Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Kimberly, Juri, Jamie e Luke. Potremo metterci alla prova con questi personaggi sia in battaglie libere che in un sistema ranked, fino alle sfide estreme che cambieranno ogni giorno. Hai già dato un’occhiata ai gameplay tutorial di Ryu e Kimberly?
L’atteso Street Fighter 6 farà il proprio debutto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e S e Xbox One a brevissimo, il prossimo 2 giugno, se la prova dell’Open Beta ti convincerà a gettarti sul ring puoi preordinare la tua copia fisica del gioco tramite questo link Amazon; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul nuovo picchiaduro di casa Capcom, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!