Street Fighter 6 è il nuovo capitolo di una delle saghe picchiaduro più amate e apprezzate di sempre, che sicuramente anche tu avrai giocato almeno una volta. Uscita dopo uscita, Capcom si dimostra sempre capace di catturare il pubblico e anche questo ultimo capitolo non è stato da meno, registrando numeri da record!
Street Fighter 6 ha conquistato l’utenza!
Il nuovo titolo di Capcom è riuscito in pochissimo tempo a dimostrarsi valido e a conquistare l’utenza, tanto da registrare già ben 2 milioni di copie vendute ad appena poco più di un mese dal lancio, che ricordiamo essere avvenuto il 2 giugno di quest’anno. Si tratta di un numero davvero molto alto, che dimostra ancora una volta gli ottimi risultati del duro lavoro dell’azienda.
In realtà che il gioco fosse destinato al successo si era già visto fin dal lancio, quando al day one il titolo ha stracciato ogni record dei capitoli precedenti. E tutti questi successi hanno a dir poco accontentato Capcom che ha deciso di ringraziare i fan, anche con un piccolo regalo:
“Siamo orgogliosi di annunciare che Street Fighter 6 ha venduto oltre 2 milioni di copie! Tutti i giocatori riceveranno un piccolo segno del nostro apprezzamento nel gioco. Grazie per tutto il vostro continuo supporto!”
Giusto per rendere meglio l’idea, il precedente Street Fighter 5 aveva totalizzato “solo” 600 mila copie vendute nelle prime 6 settimane, un buon risultato ma che non può essere lontanamente paragonato ai 2 milioni del nuovo capitolo!