Street Fighter 6 non la smette mai di sorprenderci con aggiornamenti e nuovo materiale, e questa volta CAPCOM annuncia l’aggiunta di outfit nuovi di zecca per 18 personaggi, disponibili da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Oltre a questo, da ora abbiamo la possibilità di cambiare outfit anche ai nostri avversari nelle partite online, nel caso in cui fossimo in possesso di quei determinati abiti e colori. L’altro giocatore potrà comunque vedere quelli che ha scelto e non i cambiamenti che apportiamo noi.
Gli Outfit 3 sono disponibili per 300 Fighter Coins e naturalmente comprendono tutti e i 10 colori, ma diversamente dagli Outfit 2, possono solo essere acquistati e non guadagnati nel World Tour. Con il lancio di Akuma nel 2024, sarà possibile acquistare l’Outfit 3 del nuovo personaggio e quello di Rashid, A.K.I e Ed.
Street Fighter 6: come passare delle buone vacanze
Una varietà più ampia di stile con cui entrare in campo non è l’unico regalo che ci fa il gioco, ma addirittura possiamo avere gratis il titolo, il timbro e il frame fotografico in collaborazione con l’anime Baki, così come quattro canzoni della colonna sonora “Street Fighter 6 x NERDS Clothing presents Steel Sessions” e altri brani. Dopo il successo del Kuzuha Cup Tournament, i giocatori possono ottenere titoli speciali, sfondi, cornici e timbri per celebrarlo, inoltre nel Game Center si può sbloccare il Fighting Pass “Happy Holidays” che comprende nuove emote, equipaggiamenti per l’avatar e altro ancora.
Con le Fighter Coins o i Drive Tickets possiamo acquistare una nuova personalizzazione della sfida “Cartoonish“, e fra le novità troviamo una suddivisione dei tornei in gruppi più piccoli che permettono un confronto migliore con gli avversari: questi sono Rookie, Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master e Legend. Come se non bastasse, per i giocatori di livello intermedio è disponibile un server apposito e a quanto pare le novità non sono ancora finite, ma verranno annunciate durante l’anno.