Uniqlo e Capcom hanno unito le forze per portare nei nostri armadi una nuova collezione di magliette con personaggi di Street Fighter II e V.
Hai bisogno di aggiornare il tuo guardaroba da combattimento? Hai bisogno di una buona maglietta di Guile nella tua vita? Bene, Uniqlo e Street Fighter hanno creato la collaborazione perfetta per te, con 12 diversi modelli di Street Fighter II e V.
Uniqlo è noto per aver già collaborato con i brand dei videogiochi, tra cui Nintendo e Blizzard. Questa volta, per la lunga serie di Street Fighter Uniqlo ha progetti con personaggi come Bison, Chun Li ed E. Honda.
Alcuni disegni sembrano un pò più creativi di altri, come la maglietta di Guile che è una t-shirt verde oliva con una dog tag posta sul davanti e sul retro una classica schermata di vittoria e una citazione. Mentre alcune delle t-shirt sembrano un pò più semplici, come la maglietta bianca di Ryu che caratterizza il personaggio nella stessa identica posa della copertina di Street Fighter V.
La collaborazione Uniqlo è stata pubblicizzata ora anche in-game per Street Fighter V, con alcune fantastiche opere d’arte del cast che sfoggiano le maglie. È un peccato che questi progetti non possano essere aggiunti alla collaborazione, perché chi non vorrebbe vedere Vega rilassarsi con un tè o Ken Masters insieme alla sua famiglia? Per ora accontentiamoci delle immagini presenti in rete e nelle pause di caricamento del gioco.
Non dimentichiamo che il Capcom Pro Tour 2019 con Street Fighter V inizierà a marzo . Tutti i giocatori si stanno preparando mentre si allenano per diventare il campione del mondo verso l’evento culminante Capcom Cup 2019, che si terrà a dicembre 2019.
Le camicie saranno distribuite il 15 aprile nei negozi e online. Queste collaborazioni Uniqlo possono essere limitate a volte, quindi assicuratevi di non perdervi la data di uscita stessa.