Street Fighter: Duel presenterà un evento a tempo in collaborazione con Monster Hunter, disponibile dal 16 al 29 marzo.
Gore Magala ha invaso il mondo di Street Fighter: Duel! Wycademy invita tutti i combattenti a partecipare alla missione e ad assistere Ken nella crociata contro il Gore Magala.
Il nuovo combattente Gore Magala Ken si unisce alla battaglia!
Gore Magala Ken è un combattente in grado di infliggere danni sia a bersaglio singolo che ad area ed appartiene alla fazione del re infernale. Si dimostra molto aggressivo e a seconda della composizione della tua squadra, può essere un buon personaaggio sia primario che secondario.
Potrebbe anche essere forte nella prospettiva di un PvP poiché la sua supercombo “Tetsuzanko” può infliggere ingenti danni a bersaglio singolo.
Wycademy Assist fornirà cibo ai combattenti che riceveranno un certo buff prima di sfidare Gore Magala, in modo simile a ciò che accade in Monster Hunter, in cui i cacciatori consumano cibo prima della loro missione.
I giocatori sfideranno le tre parti del corpo di Gore Magala (ali, artigli e testa) per ricevere diverse ricompense corrispondenti alla parte del corpo a seconda del danno inflitto, che possono essere utilizzate per lo scambio di ricompense come la cornice dell’avatar: Gore Magala, combattenti di valore e Monete Arcade dalle “Forniture Wycademy”.
Quando sfidi Gore Magala, scegli con cura le fazioni dei combattenti, che potranno fare più o meno danni alla specifica parte del corpo. Ci sarà anche un altro evento: Shadaloo Invasion. Partecipa per richiedere ricompense come Monster Bon” e Wyvern Tear, che saranno essenziali per sbloccare Gore Magala Ken.