Street Fighter ha fatto la storia dei videogiochi, uscito nel 1987 per diverse piattaforme tra cui lo storico Commodore 64 è entrato nella cultura generale di tutti i giocatori di vecchia data.
Ciò che ha reso particolarmente famoso il titolo è stato senza dubbio il suo essere presente in ogni singola sala giochi degna di questo nome. Sviluppato da Capcom, il picchiaduro per eccellenza garantiva combattimenti frenetici tra i player.
Oggi ti vogliamo parlare di un classico: Street Fighter II, seguito debuttato negli anni 90 e capace di divertire i giocatori di tutte le età.
Se sei interessato a conoscere cosa ha reso questo titolo leggendario non possiamo che rimandarti a questo nostro articolo: Street Fighter II dove tutto ebbe inizio, ripercorri con noi il re dei picchiaduro!
Street Fighter II: Amazon ci regala il cabinet originale
Street Fighter II è tornato di nuovo a tentare i fan! Sembrerebbe infatti che Amazon venda un prodotto a dir poco interessante per tutti gli appassionati del picchiaduro.
Arcade Up ha lanciato una linea di cabinet arcade componibili e Plug-n-Play aventi le licenze ufficiali dei giochi contenuti.
Per chi non lo sapesse Arcade Up è ciò che possiamo definire come la mamma di tutti i cabinet esistenti al mondo, in quanto è l’azienda che sotto licenza li produce e vende.
Ad ogni modo le principali caratteristiche di questi prodotti sono:
- Joystick e pulsanti fedeli all’originale
- Schermo LED a colori da 17 pollici
- Nessuna fessura per le monete
- Riproduzione continua
Per chiunque se la sentisse, si tratta di un acquisto sicuro e soprattutto fedele all’originale. Non ci rimane che lasciarti il link.