Akira Kazama non è il tipico personaggio di Street Fighter poiché proviene dalla serie Rival Schools. Inoltre, non è esattamente vicina al rilascio poiché Rose e Oro sono le prime due in fila.
Il suo outfit è un casco e un abbigliamento da motociclista mutuato dal gioco Rival Shools dove si fingeva un maschio per poter salvare suo fratello e tal quale viene riproposto in Street Fighter V.
Akira si mantiene nello spirito di Rival Schools con alcuni dei suoi tratti. Ad esempio, uno dei suoi V-Trigger presenta un cameo di suo fratello, Daigo Kazama. Nel caso ve lo stiate chiedendo, non c’è alcuna relazione tra il personaggio e Daigo Umehara, che è responsabile del leggendario momento EVO # 37.
Invece, l’aspetto di Daigo è un cenno al modo in cui ha funzionato Rival Schools, poiché i personaggi spesso si univano per picchiare come fabbri i loro avversari attraverso varie mosse che potresti sciorinare anche qui.
Street Fighter V: come acchiappare più fan
Oltre al tag-team, Akira è anche abile nel creare combo a mezz’aria, un altro tratto che trae dalle radici della Rival Schools. Oltre a questo, Capcom non ha rivelato molto sul personaggio, ma la buona notizia è, che hanno pubblicato un trailer di gioco appropriato per lei, che puoi vedere di seguito.