Il producer di Capcom Yoshinori Ono ha dato qualche indizio riguardo i nuovi contenuti e personaggi per Street Fighter V. Al recente Brazil Game Show, Ono è salito sul palco per parlare degli Intel World Open e annunciare i costumi gratuiti dei tornei previsti per dicembre di Street Fighter V. Ha quindi aggiunto:
Volete vedere nuovi personaggi, giusto? Anche voi volete nuovi contenuti, sono sicuro che è quello a cui state pensando. Bene, a tale proposito, avremo nuove informazioni da presentare in merito durante le finali nordamericane della Capcom Cup a novembre e a dicembre, quindi per favore pazientate fino ad allora.
Le finali del Nord America si terranno il 16 e 17 novembre a Las Vegas e la Capcom Cup si svolgerà tra il 13 e il 15 dicembre a Los Angeles.
Un buon gioco, ma sempre un passo indietro
Nonostante Street Fighter V sia un buon picchiaduro si è sempre ritrovato a rincorrere i suoi rivali. Il gioco ha ricevuto una pessima accoglienza a causa dei pochi contenuti proposti al lancio, ma da allora Capcom aggiorna regolarmente il titolo, oltre ad aggiungere nuovi contenuti. Tuttavia, a Evo 2019, il primo posto è stato conquistato da Tekken 7 di Bandai Namco Entertainment e Super Smash Bros di Nintendo.
L’ultimo importante aggiornamento del gioco che ha aggiunto E. Honda, uno dei personaggi già apparsi in precedenza, ossia Poison di Final Fight e Street Fighter e il poliziotto di Metro City Lucia Morgan, è stato rilasciato ad agosto insieme a una prova gratuita per attirare nuovi giocatori.
Chissà quali saranno i nuovi personaggi che verranno aggiunti al roster di gioco, saranno lottatori nuovi e mai visti prima o magari faranno la loro comparsa personaggi storici del brand? Per scoprirlo dovremo aspettare ancora un po ed avere pazienza come ci ha suggerito Yoshinori Ono.
Noi di iCrewPlay saremo qui per aggiornarti su eventuali sviluppi, quindi resta con noi in attesa di nuove informazioni.