Zeku è il protagonista del nuovo DLC per Street Fighter V
Capcom ha annunciato un nuovo personaggio giocabile in Street Fighter V, ossia Zeku, il maestro Ninja. Disponibile per il mese di ottobre, sarà introdotto con un DLC specifico.
Egli, in realtà, non è propriamente un volto nuovo della saga, anzi: proviene dagli albori della serie Street Fighter. Come 38esimo maestro della scuola Bushinryu Ninjutsu, Zeku è apparso in Street Fighter Alpha 2, come insegnante di Guy. Dopo la conclusione della formazione, i due hanno combattuto tra loro. Grazie alla sua vittoria, Guy fu soprannominato da Zeku il 39esimo maestro di Bushinryu. Poi scomparve completamente.
Ma oggi ritorna! Apparentemente non ha perso il suo fascino rudimentale e sembra essere pronto a formare una nuova scuola di combattimento da un nuovo stile.
Nel video, vediamo il personaggio in azione, veloce e agile. Il suo secondo abito riprende molto quello di Strider Hiryu.
Street Fighter V è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC, mentre l’edizione Arcade sarà disponibile il 16 gennaio 2018.