A 24 anni di distanza dal terzo capitolo torna Streets of Rage!!
Il celebre beat ’em up creato da Sega ai tempi del Megadrive torna in una coproduzione che coinvolge: Lizardcube, già responsabili del remake di Wonder Boy uscito nel 2017, Guard Crush Games noti per avere realizzato Streets of Fury e il publisher Dotemu, tutti operanti naturalmente sotto licenza ufficiale Sega.
Come da tradizione dei titoli pubblicati da Dotemu anche Streets of Rage 4 avrà una grafica interamente disegnata a mano, di cui si sta occupando Lizardcube; elemento questo in discontinuità con gli altri capitoli della serie che godevano di un buona pixel art.
Dall’epoca del suo annuncio iniziale, avvenuto ad agosto, non avevamo avuto ulteriori notizie sullo stato di sviluppo del gioco fino a ieri, quando Dotemu ha diffuso tramite IGN alcune nuove immagini e un breve video di gameplay, in cui i due protagonisti storici della serie Axel Stone e Blaze Fielding affrontano un nugolo di nemici. L’unico ulteriore dettaglio di cui siamo a conoscenza è che il gioco sarà ambientato 10 anni dopo l’ultimo capitolo.
Streets of Rage 4 verrà rilasciato nel corso del 2019, al momento non sono state rese note le piattaforme di destinazione.