Finalmente è stata annunciata la data d’uscita del nuovissimo DLC di Streets of Rage 4, gioco picchiaduro a scorrimento rilasciato il 30 aprile 2020 da DotEmu in associazione con SEGA. L’espansione si chiamerà “Mr. X Nightmare DLC“, uscirà il 15 luglio 2021 e introdurrà nel gioco tre nuovi personaggi giocabili, una nuova storia e una modalità inedita! Il prezzo del DLC sarà di 7,99€
Streets of Rage 4: dettagli sul nuovo DLC
Se il gioco ti ha stancato dopo aver macinato ore di pestaggi con gli stessi personaggi, stesse mosse e stesse modalità, questo DLC potrebbe farti tornare la voglia di riprenderlo. I tre nuovi personaggi giocabili potrebbero incuriosirti, ma sicuramente la nuova modalità Sopravvivenza e la nuova storia ti terranno incollato allo schermo.
In questa “Survival” ti troverai ad affrontare orde di nemici, potenziando il tuo personaggio tra un’orda e l’altra scegliendo tra due perk randomizzati, in due varianti: casuale e settimanale. Oltre il DLC, il 15 luglio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito che comprenderà un nuovo sistema di allenamento e un livello di difficoltà ulteriore chiamato “New Mania+“.
Proprio per l’occasione, Merge Games ha, inoltre, confermato una nuova versione fisica del gioco chiamata “Anniversary Edition”, in uscita il 24 settembre solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch, che comprenderà ovviamente il gioco completo e tutti i DLC. I preorder di questa edizione sono già disponibili nei vari store.
Iconic beat 'em up #StreetsofRage4 is back with an awesome Anniversary Edition, including Mr X Nightmare DLC & a jam-packed survival mode.
Coming to #PS4 & #NintendoSwitch on September 24th! pic.twitter.com/1dBVv1peLl
— Merge Games 🔜 GDC 2024 (@MergeGamesLtd) July 1, 2021