tinyBuild Games ha rilasciato un nuovo trailer per Streets of Rogue che conferma che il titolo arriverà su Nintendo Switch e su Xbox One
Oggi, durante uno speciale evento livestream dedicato a Nintendo Switch, tinyBuild Games ha annunciato che porterà Streets of Rogue su Nintendo Switch. Dopo l’evento, è stato confermato che il gioco arriverà anche su Xbox One.
Se non conoscete il titolo, protagonista è un ladro che riporta i giocatori in una città che cambia continuamente. Insomma, anche dopo ore e ore di gioco, troverete sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
È possibile giocare con una lista sempre più lunga di personaggi dalle abilità uniche. Il gameplay ruota intorno alle caratteristiche dei vostri personaggi. Si potrà essere una macchina per uccidere, un pacifista o qualcosa di intermedio. C’è anche una quantità folle di oggetti nel gioco come raggi di restringimento, pistole, trappole per orsi, robot da cucina e molto altro ancora. Il titolo include anche una modalità cooperativa online per quattro giocatori e una modalità di gioco cooperativa locale.
A partire da ora, il gioco è disponibile solo in Early Access su PC e Mac tramite Steam. Streets of Rogue arriverà su Xbox One e Nintendo Switch quest’anno e costerà $ 14,99. Puoi controllare il nuovo trailer di seguito:
[su_youtube url=”https://youtu.be/E7Uz5qPmB-M” width=”800″ height=”700″]