Cosa ottieni mescolando un gameplay FPS classico del 1996 con un gioco di ruolo? Ottieni Strife: Veteran Edition, sviluppato da Nightdive Studios, che ora annuncia ufficialmente il suo amato sparatutto / ibrido RPG disponibile anche per tutti i fan di Nintendo Switch!
In Strife: Veteran Edition, una cometa ha colpito la Terra, causando distruzione e caos e provocando un orribile virus mutageno. Un gruppo sinistro, di mutanti sopravvissuti, ha tentato di conquistare il mondo. Il tuo lavoro, come mercenario membro del benevolo gruppo The Front, è non permettere che ciò accada. Afferra le tue pistole e avventurati nel mondo di gioco, perché dovrai andare alla ricerca dei cinque pezzi del Sigillo, un oggetto misterioso che potrebbe abbattere l’Ordine o distruggere ciò che resta dell’umanità: sarai tu a deciderlo!
Strife: Veteran Edition è ora disponibile sull’ eShop di Nintendo Switch per € 9,99 (25% di sconto sul prezzo normale); e, per celebrare il lancio dell’eShop di Strife, Nightdive Studios includerà anche le versioni Switch di Turok e Turok 2: Seeds of Evil con uno sconto del 50% fino al 31 ottobre 2020!
Oltre a Strife: Veteran Edition; Nightdive Studios e il loro catalogo giochi
Con sede a Vancouver, Washington, Nightdive Studios è un team dedicato di veterani del settore impegnato a “restaurare” i classici titoli di giochi per PC del passato e renderli usufruibili a una nuova generazione di giocatori e sulle piattaforme di ultima generazione. I titoli di successo di Nightdive Studios includono tra gli altri System Shock 2, Turok, Turok 2: Seeds of Evil, Forsaken Remastered, Blood: Fresh Supply e Doom N64. Il team sta attualmente lavorando su versioni completamente reinventate di System Shock, Blade Runner, SiN e altri preferiti dai loro fan.
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito web dell’azienda all’indirizzo www.Nightdivestudios.com o su Facebook su facebook.com/NightdiveStudios o tramite Twitter su @NightdiveStudio.
Se sei un fan della serie Doom non dovresti lasciartelo scappare, non per altro, il motore grafico di Strife: Veteran Edition è lo stesso di Doom3D sviluppato ai tempi dalla Rogue Entertainment.