Il mondo VR si arricchisce anno dopo anno e con Strike Rush ne abbiamo la dimostrazione. FPS PvP Team Based avrà un nuovo aggiornamento, presentato al Upload VR Showcase Summer 2024 del 26 giugno. Parliamo di un videogioco sparatutto in prima persona, in realtà virtuale che ci impegnerà in sfide multiplayer continue, con squadre di 4 giocatori all’interno di un’arena. All’interno del mondo VR Strike Rush si inserisce fra quelle esperienze videoludiche arricchite da una densità di azioni, una velocità e un’immersività completa, disponibile su Meta Quest 3, Meta Quest Pro e Meta Quest 2.
L’aggiornamento, Shining Vessel, di cui abbiamo parlato aggiungerà nuova esperienza in Strike Rush. Sarà disponibile dall’11 luglio e Skonec Entertainment, sviluppatore del gioco, ci ha lasciato alcune informazioni nell’attesa dell’uscita. Per prima cosa vedremo una nuova mappa Luminus, che offrirà un tocco nautico alle aree terrestri. Infatti, questa volta, l’arena nella quale i giocatori si combatteranno sarà sull’enorme nave Luminus, un transatlantico decadente con gli interni dal deisgn high-tech. Infine l’ambiente multilivello creerà nuove possibili strategie di gioco.
Le novità di Strike Rush: Shining Vessel, dall’11 luglio
Ma l’aggiornamento Shining Vessel per Strike Rush non si concludono con la “sola” mappa. Infatti l’ambientazione marittima avrà bisogno di buon compagno visivo e chi può ricoprire il ruolo se non delle nuove skin? Ecco quindi presentarci tre nuove skin per i Blitzer Sarah, Viole e Jake, per entrare nello spirito solare e marinaro con gli abiti giusti. Tutto questo sarà disponibile dall’11 luglio con questo nuovo aggiornamento.
Arriva il momento, quindi, di mettersi il visore e provare questo tiolo, Strike Rush, frutto del lavoro di Skonec Entertainment, azienda videoludica impiantata in Korea, a Seul. L’azienda si è specializzata nei videogiochi FPS in VR e ha iniziato la sua esperienza con il titolo Mortal Blitz, fino ad arrivare al conosciuto e apprezzato Strike Rush, disponibile da aprile di questo anno. Un titolo che rientra nel panorama videoludico di quei titoli che provano a segnare un altro percorso che si è aperto davanti i videogiocatori: il mondo dei visori. Una sfida sicuramente importante che Skonec Entertainment prova a vincere con Strike Rush.