Chi ha Steam potrà aggiornare gratuitamente la versione appena rimasterizzata di Stronghold 2, che include nuove mappe, visualizzazioni avanzate, supporto per Workshop e altro ancora
Lo studio di Londra, Firefly Studios, ha rilasciato Stronghold 2: Steam Edition, un remaster del gioco originale, su Steam.
Questo update ripristina il multiplayer, dopo che GameSpy è stato bloccato, cosa che impediva alle persone di giocare e di abbattere i castelli degli altri.
Per chiunque possiede già il gioco su Steam, questo aggiornamento sarà gratuito. Se non si possiede il gioco di strategia di costruzione del castello e della strategia di tiro sulla piattaforma di Valve, è possibile bloccare il rimaster per $ 14.99 USD. Acquistarlo prima del 12 ottobre, comporterà uno sconto del 15%, pagando il tutto a 12,74 dollari.
Oltre a ripristinare il multiplayer del gioco (che in particolare non consente i bot), l’aggiornamento include miglioramenti visivi, l’integrazione dello Steam Workshop, sei nuove mappe, un libro d’arte digitale con la colonna sonora e le carte di trading Steam.
Stronghold 2: Steam Edition permette ai giocatori di sperimentare la vera “vita del castello” gameplay. Ci lasciamo con le features principali comunicate per il gioco.
Caratteristiche principali
- Stronghold Reforged – Godetevi il multiplayer di Steam, Workshop, risultati, miglioramenti visivi, nuove mappe e altro ancora!
- Riabilitare o semplicemente eseguire i contadini ladri usando tutto da gibbetti alle forche!
- Simulare Castle Life – Duello all’interno degli edifici, tenere banchetti ricchi o costruire un’economia di guerra e assediare i signori rivali.
Di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale di lancio che ha accompagnato il rilascio del gioco: