Dopo la recente notizia dell’arrivo di Samurai Jack nella nuova stagione di MultiVersus, Player First Games ha comunicato che Warner Bros, il colosso dell’intrattenimento americano, ha acquisito lo studio dopo 5 anni dalla sua fondazione.
“Abbiamo lavorato con Player First Games nel corso di numerosi anni per creare e lanciare MultiVersus, e siamo molto felici di dare il benvenuto a questo talentuoso team in Warner Bros. Games”, ha dichiarato il presidente di Warner Bros. Games David Haddad. “Il genio e la creatività di Player First Games si aggiungeranno alle nostre capacità di sviluppo”.
Huynh, CEO di Player First Games, ha aggiunto: “Il nostro team è emozionato all’idea di entrare a far parte della famiglia di Warner Bros. Games, e crediamo che questo possa aiutare anche MultiVersus, in futuro continueremo a lavorare per permettere al gioco di migliorare ulteriormente, un obiettivo che sarà più facile centrare con l’aiuto del publisher”.
Focus su MultiVersus
Al momento lo studio sarà sempre sotto il controllo dei precedenti CEO, Tony Huynh e Chris White, ma risponderanno direttamente a Carlos Barbosa, capo di Warner Bros. Games San Diego. Al momento il focus dello studio sarà incentrato sul supporto al loro picchiaduro, ma non è detto che in futuro non saranno incaricati di sviluppare nuovi titoli.
MultiVersus è un picchiaduro a scorrimento 2d che vede i personaggi delle IP di Warner Bros scontrarsi per avere la meglio, il roaster può vantare personalità come Batman, Bugs Bunny, Shaggy e tanti altri!