Stumble Guys è caduto come un fulmine a ciel sereno nel panorama free-to-play e dal giorno del suo rilascio ha visto crescere esponenzialmente la sua fama e conseguentemente il numero di giocatori attivi. Sull’onda dell’entusiasmo, lo sviluppatore Scopely ha dato una grandissima notizia ai videogiocatori su console: dopo un primo annuncio di una versione per Xbox One e Xbox Series X|S, ora è il turno di Sony.
Infatti, Stumble Guys sarà disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5, con una finestra di pre-registrazione aperta già da ora! E non è finita qui perchè coloro che procederanno a questa pre-iscrizione, riceveranno simpatici oggetti all’interno del gioco, ovvero “Karat Crusher”, “Punch Footsteps” ed una simpatica animazione, “Punch Emote”.
Il fenomeno “Stumble Guys”
Uscito il 12 febbraio 2021 per PC via Steam, iOS via App Store ed Android via Google Play, questo battle royale free-to-play ha conquistato sin da subito tutti. Vuoi per il continuo aggiornamento delle mappe, ma più in generale dei contenuti (con nuovi personaggi sbloccabili oppure simpatiche emote per rendere il tuo personaggio il più unico possibile), nell’ormai 2023 inoltrato questo titolo è tutto fuorchè dimenticato.
E lo sa bene lo sviluppatore Scopely che, nell’ottica di guadagnare una fetta di pubblico molto ampia quale quella dei videogiocatori su console, ha correttamente pensato di rendere fruibile Stumble Guys anche a loro. Solo il tempo ci dirà se questa mossa sarà valsa o meno, ma resta il fatto che Stumble Guys è più vivo che mai!
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!